ROSY – Responsabile

Ho da sempre la mania della precisione (ma so che si può guarire) e dell’organizzazione di qualsiasi tipo di momento di aggregazione.

Più di dieci anni fa, insieme a Antonella, ho deciso di farne un lavoro, studiando e approfondendo, e formandoci anche sul campo, non senza poche difficoltà. Da allora, evento dopo evento, il bagaglio ha iniaziato a riempirsi e i clienti a confermarci la loro fiducia.

Oggi mi occupo della comunicazione, dello sviluppo dei concept e dei progetti, e della simpaticissima e sempre semplice elaborazione del budget 🙂

Antonella – Coordinatrice eventi

Co-fondatrice della sociertà, coordinatrice degli eventi e dei progetti, creativa e instancabile ricercatricatrice di novità, tendenze e nuove collaborazioni. I clienti in lei trovano la “consulente della porta accanto” grazie alla siua capacità di entrare subito in sintonia con chi le si rapporta.

Abilissima negli allestimenti, il suo occhio clinico trova sempre la soluzione giusta per far risaltare qualsiasi location.

Il suo più grande punto di forza è il problem solving: grazie a un grande senso pratico, un gran sorriso (e una buona dose di faccia tosta), riesce a rislvere qualsisi intoppo, anche in estremis, anche con soluzioni improbabili per arrivare alle quali è necessario essere dotati di una sviluppata fantasia.