Inaugurazioni

L’inaugurazione: un importante trampolino di lancio.

Per far conoscere una nuova attività, una nuova filiale o in occasione del rinnovo dei locali e/o dei servizi offerti, non c’è niente di più efficace di un evento inaugurale. 

Che si tratti di aprire una nuova agenzia o rinnovare la gamma dei prodotti / servizi offerti, l’inaugurazione è un’occasione strategica per mostrare le novità, per consolidare conoscenze, creare nuovi contatti e gettare le basi di nuove collaborazioni. L’obiettivo è presentarsi alla clientela fissa ma anche a quella che ancora non vi conosce, un pubblico nuovo tra cui si contano i futuri clienti, senza trascurare i tantissimi dettagli che trasformano l’evento in un successo.

I fornitori da coinvolgere sono molti, e devono essere selezionati e coordinati perfettamente. I dettagli da curare e le dinamiche da conoscere sono diverse, fin dalla scelta accurata della data in cui tenere l’inaugurazione, magari considerando le abitudini e le tendenze comuni alla maggior parte del target a cui vi riferite.

Rivolgersi a un’azienda specializzata come la nostra, che sia in grado di suggerirvi esattamente come predisporre gli allestimenti, quali menu offrire al rinfresco e quali attività e soluzioni di animazione proporre per colpire il target di riferimento, vuol dire garantirsi un successo e quindi un ritorno dell’investimento fatto.

Innanzitutto individuiamo il Target e proporre soluzioni adeguate, focalizziamo le aspettative del nostro pubblico di riferimento e elaboriamo proposte per offrire ciò che può colpirli. Creatività e contest, animazioni per bimbi, dj e impainti audio, fantasisti e artisti, postazioni gioco e formule promozionali potranno intrattenere piacevolmente gli ospiti e dare un tocco di originalità.

Eventi promozionali.

Gli eventi in generale, e in particolare quelli promozionali, le iniziative di field marketing indoor e outdoor, in store e on the road, portano l’azienda e/o il prodotto verso il consumatore, nel suo ambiente, cercano di entrare in contatto con lui, conoscerlo e creare un legame, consolidare la brand image e il rapporto con il proprio pubblico di riferimento.

Prevedono ampia affluenza di pubblico, spesso eterogeneo e non controllabile, e necessitano di una intensa comunicazione e di format mirati all’obiettivo prestabilito.

Presentazioni prodotti e lancio.

Un’attenzione particolare meritano le attività che precedono e seguono il lancio di un nuovo prodotto. L’individuazione del pubblico specifico di riferimento, del giusto messaggio diretto al giusto target sono fondamentali per ideare l’evento che porti un alto ritorno.

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Galleria foto Inaugurazioni e Promozioni

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Mario RossiFesta Aziendale

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