Feste a tema

Le nostre idee per le più belle feste a tema

Tante idee per originali feste a tema

Organizzare una festa a tema è divertentissimo! Inanzitutto bisogna pensare al tema, che dovrà poi riproporsi in ogni dettaglio. Poi si personalizza l’invito col tema scelto, si pensa all’allestimento sia del tavolo del buffet sia della sala per ricreare l’ambiente del tema scelto. si cercano degli accessori da indossare e far insoddare ai propri invitati, e infine si passa all’ ideazione di giochi a tema e si va alla ricerca di simpatici (ed economici) gadget.

Immagina di invitare i tuoi amici per una divertente festa a tema Hawaii: puoi accoglierli donando loro una finta corolla di fiori (ce ne sono di molto carine ed economiche), allestire un bel tavolo, con cannucce colorare e motivi floreali, ottimi cocktails alla frutta e tanto divertimento cimentandosi con il gioco del limbo!

Oppure pensa alla faccia dei compagni del tuo bimbo se arrivando alla sua festa a tema Pirati trovassero due bellissime palme alte 2 metri ai lati del buffet, un forziere sul tavolo, un pallocnino a forma di pappagallo che vola e delle bende da vero piarata come gadget…e voilà la festa pirati è fatta!

Alcuni esempi di festa a tema per i bambini.

Un classico sempre in voga per i maschietti è la festa a tema Super Eroi, festa nella quale anche i giochi sono facilmente personalizzabili con sfide e animazioni per raggiungere gli obiettivi dei beniamini dei bimbi. Ma anche Saetta McQueen piace a tutti i bambini, la new entry Palnes e i più classici Pirati, Cow boy e Peter Pan.

Alla stessa maniera le bimbe adorano le Princess e le  insuperabili Winx, seguite dalla bella Violetta. Per questi temi  con i palloncini si possono fare cose davvero strabilianti, lascaire i bambini a bocca aperta e far parlare della propria festa per tanto tanto tempo…

E per i più piccini…l’intramontabile Winnie the Pooh, la tenera Hallo Kitty, gli amici Topolino e Minnie. I temi sono tantissimi, tutti molto personalizzabili, palloncini di ogni personaggio che grazie a decorazion colorate ricreano ambientazioni attraverso le quali i bimbi entrano nel loro mondo incantato.

E per gli adulti? Tanti temi anche per loro..

Organizzare piccole feste a tema con gli amici è facile e divertente! Il tema può essere semplicemnte un colore, un cocktail (hai mai ricevuto l’invito a un Mojito Party?),o un momento storico, o un periodo dell’anno (se hai un giardino o una verandina la festa di benvenuto all’estate è bellissima!)…e allora via alla fantasia con il White Party o al sempre in auge Festa anni 60, dove uno dei nostri dj potrà riportarvi a quegli anni con una accurata selezione musciale e una divertente animazione!

Misica, buffet, palloncini, gadget e tutto ciò che serve per le tue serate in compagnia.

Preventivo Gratuito Rapido

Galleria foto Feste a Tema

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Mario RossiFesta Aziendale

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Mario RossiFesta Aziendale