FAQ – DOMANDE FREQUENTI

Quanto costa una festa?

Non c’è un costo standard, dipende dalla tipologia del servizio richiesto, alcuni eventi richiedono servizi contenuti mentre altri sono più completi.

Ad esempio l’allestimento di un compleanno privato avrà un budget differente rispetto all’allestimento di una grande location, così come il personale per l’animazione di un diciottesimo non ha lo stesso costo dell’animazione per un evento aziendale o per una inaugurazione.

Ci sono costi fissi di agenzia o di progettazione?

No. Non applichiamo costi fissi di agenzia nè costi per elaborazione di progetti e preventivi. L’unico costo potrebbe essere addebitato in caso di sopralluoghi fuori regione, costo che viene stornato dal preventivo qualora venisse accettato.

Come funziona?

Funziona che dopo una vostra telefonata o email per raccontarci il l’ evento/festa/inaugurazione/lancio prodotti/family day (o qualsiasi altra situazione) stiate organizzando, elaboriamo una prima proposta solitamente contenente più soluzioni/idee/progetti con costi differenti.

Poi valutiamo insieme la soluzione perfetta che rispecchi sia la richiesta sia il budget a disposizione, apportando tutte le modifiche e le personalizzazioni del caso.

L’evento viene sempre seguito da una nostra figura di riferimento fino al suo termine.

Chi sono i vostri collaboratori?

La quasi totalità delle persone che lavorano con noi sono fisse. Negli anni abbiamo stretto forti collaborazioni con partner che lavorano stabilmente ai nostri progetti.

Il Catering, con l’impeccabile Giuseppe Avella in testa, l’equipe di artisti e animatori, costantemente aggiornati e gestiti dai bravissimi Luigi e Massimiliano, gli allestimenti tecnici, seguiti dalla squadra di grandi professionisti di Agnese ….e così via…. sono tutte persone che lavorano con noi da sempre e con le quali il feeling e la sinergia è così consolidata che basta poco perchè tutto vada liscio e anche i problemi dell’ultimo momento siano risolti egregiamente.

Le decorazioni di palloncini vengono consegnate?

Dipende. C’è un minimo di spesa per la consegna dei palloncini, per piccoli pezzi è possibile ritirare in sede da noi in orari a voi comodi.

I Giochi Gonfiabili li consegnate voi?

Si. I gonfiabili sono grandi e molto pesanti, è necessario che i nostri operatori, con i nostri furgoni, consegnino e allestiscano i giochi prima dell’inizio della festa e li ritirino al termine.

Lo spazio minimo richiesto è mt 5,00×5,00 per i salterini e mt 5,00×7,00 per gli scivoli. Ci occupiamo noi di prolunghe e materassini, abbiamo bisogno soltanto di una presa nelle vicinanze.

Preventivo Gratuito Rapido